Cronaca Salerno, Salerno

Diocesi di Teggiano-Policastro, nuove nomine pastorali: cinque sacerdoti assumeranno incarichi sul territorio

Baronissi uomo vestito prete chiede soldi
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

La Diocesi di Teggiano-Policastro avvia una nuova fase di rinnovamento pastorale con una serie di nomine disposte dal vescovo Antonio De Luca, che ha affidato nuovi incarichi a cinque sacerdoti chiamati a svolgere ruoli di guida e accompagnamento in diverse comunità parrocchiali del territorio.

Diocesi di Teggiano-Policastro, nuove nomine pastorali

A Sapri, nella comunità di San Giovanni Battista, l’incarico di Amministratore Parrocchiale è stato affidato a don Raffaele Brusco, che subentrerà nella conduzione pastorale di una delle realtà più significative del Golfo di Policastro.

Don Andrea Perilli inizierà un nuovo servizio come Vicario Parrocchiale nelle parrocchie di Sant’Antonio Abate a Vibonati e di Maria Santissima di Portosalvo a Villammare, offrendo supporto alle attività religiose e pastorali delle due comunità.

A Buonabitacolo, la Parrocchia della SS. Annunziata sarà guidata da don Antonio Romaniello, nominato Parroco, mentre la comunità di Santa Marina accoglierà don Antonio Coraggio come nuovo Amministratore Parrocchiale della Parrocchia Santa Marina Vergine.

Infine, a Montesano sulla Marcellana, don Giovanni Calandriello assumerà l’incarico di Vicario Parrocchiale presso le parrocchie di Sant’Anna e del Cuore Eucaristico, situate nella frazione di Montesano Scalo.

chiesaTeggiano

Ultime notizie