Il calciatore del Nola 1925 Davide Mansi colpito da aneurisma cerebrale: operato d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno, ora è in fase di recupero. La squadra e i tifosi gli sono vicini.
Davide Mansi operato per aneurisma cerebrale a Salerno
Momenti di forte apprensione nella comunità sportiva per le condizioni di Davide Mansi, difensore del Nola 1925, squadra che milita nel campionato di Serie D. Il giovane atleta è stato colpito da un aneurisma cerebrale ed è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Tutto è iniziato con un malessere generale che ha spinto il calciatore a sottoporsi a una serie di accertamenti. Dopo un ricovero immediato, è stato operato nei giorni scorsi dall’équipe neurochirurgica del nosocomio salernitano. A confermare l’esito positivo dell’operazione è stato il club bianconero: “L’intervento è andato bene – fanno sapere dal Nola Calcio – e ora inizia per Davide il percorso di recupero, con la determinazione di tornare più forte di prima”.
Mansi è attualmente circondato dall’affetto dei suoi familiari, della compagna e degli amici più stretti. A distanza, l’intero ambiente nolano – società, tifosi e squadra – si stringe idealmente intorno al giovane calciatore, facendo sentire tutto il calore e la vicinanza in questo momento delicato.