Flavius Daniliuc ha raggiunto il ritiro di Norcia. Dopo giorni complicati tra malesseri e certificati, ha finalmente ricominciato a lavorare con il gruppo. Il difensore austriaco resta fuori dai piani tecnici. La società lo considera un esubero e attende sviluppi sul mercato in uscita. A Norcia, Daniliuc ha sostenuto le prime sedute con i compagni senza particolari problemi fisici. L’ambiente monitora con attenzione la sua situazione.
Dopo l’allenamento a Norcia, Daniliuc è fuori dai piani della società
I Granata preparano l’esordio stagionale davanti ai tifosi. Domenica 10 agosto affronteranno la Reggina all’Arechi nel Trofeo Angelo Iervolino. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20. I biglietti saranno disponibili a partire dal 5 agosto. Intanto la squadra di mister Raffaele lavora intensamente.
Stamattina si è svolta una sessione tecnica seguita da esercizi atletici. Nel pomeriggio il gruppo ha approfondito i movimenti tattici, chiudendo l’allenamento con una partitella a campo ridotto. Domani continueranno le doppie sedute. Entrambi gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.