Il Sindaco Mario Conte ha atteso qualche giorno prima di recarsi a porgere il bentornato a nome dell’intera comunità di Eboli a Carmine Fiorillo che nove mesi fa è stato vittima di un terribile incidente al Campus di Fisciano.
Eboli, il sindaco fa visita a Carmine Fiorillo: “Vederlo sorridere è stato un regalo immenso”
«Vederlo sorridere è stato un regalo immenso. Un ritorno alla vita che dimostra quanto la forza di volontà possa incidere su una guarigione ritenuta da molti quasi impossibile. Noi non abbiamo mai spesso di sperare e informarci costantemente sulle sue condizioni. Con l’augurio che possa continuare a migliorare sempre più e tornare ad essere parte attiva della nostra comunità» ha commentato il primo cittadino di Eboli, Mario Conte.
L’incidente
Il terribile incidente avvenne lo scorso 30 novembre presso il campus dell’Università di Salerno. Fin da subito le condizioni dei tre feriti, rimasti intrappolati sotto il grande arbusto, avevano destato preoccupazione. Il più grave apparve fin da subito Carmine Fiorillo. Fortunatamente il tutto si è concluso per il meglio.
Oltre al 25enne di Eboli, nel crollo rimasero feriti Antonio La Regina, 20 anni di Altavilla Silentina, e Carmine Pacifico, 25 anni di Petina. Dopo aver lottato per mesi finalmente Carmine Fiorillo è tornato a casa e può riabbracciare famigliari e amici.