Covid a Pellezzano, 3 nuovi casi positivi e 7 guariti in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Francesco Morra, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.
Covid, la situazione a Pellezzano
La comunicazione del sindaco Francesco Morra: “A causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica e dei conseguenti ritardi dell’ASL riguardo alla comunicazione di nuove positività, all’indirizzo di posta elettronica emergenza@comune.pellezzano.sa.it è possibile già segnalare autonomamente l’esito del proprio tampone, così da velocizzare l’emissione delle relative ordinanze di isolamento/quarantena.
Si informa che oggi l’ASL competente ha comunicato tre nuovi casi di positività al COVID-19.
Si tratta di tre Cittadini residenti in Via V.Emanuele a Coperchia, già in quarantena a seguito di contatto stretto: Sig.ri Barbarulo Gaetano, Barbarulo Alessia e Amato Maria Grazia (hanno autorizzato alla divulgazione delle proprie generalità).
Per i soggetti interessati è stata già predisposta relativa ordinanza di isolamento; l’ASL sta provvedendo al tracciamento dei contatti. Il Sindaco e tutta la Cittadinanza augurano una pronta guarigione. Inoltre, l’ASL competente ha comunicato la guarigione di sette nostri Concittadini“. Scrive il primo cittadino sui social network.