Lutto a Salerno per il decesso di Pietro Nardiello, giornalista morto dopo una battaglia col Covid durata un mese. Era stato ricoverato in ospedale e fino allo scorso 27 aprile aveva aggiornato amici e colleghi sulle sue condizioni che, purtroppo, sono peggiorate nelle ultime ore arrivando al decesso all’età di 48 anni.
Covid, morto il giornalista Pietro Nardiello: lutto a Salerno
Giornalista ed apprezzatissimo scrittore, Pietro Nardiello aveva scritto diversi libri sulle criminalità organizzata, da “Strozzateci tutti” a “Un sogno meraviglioso” passando per “Il festival del boss”. Cronaca ma che sport, calcio, con la passione per la Salernitana che lo ha sempre accompagnato e che lo ha portato a realizzare due libri sul club granata.
Il cordoglio
Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore da amici e colleghi. Anche la Salernitana ha voluto ricordare Pietro Nardiello con un comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, l’Ufficio Stampa, i giocatori e tutto lo staff esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa del giornalista e scrittore Pietro Nardiello e si stringono attorno al dolore che ha colpito la sua famiglia e i suoi colleghi”.