Il Covid continua la sua corsa nelle scuole del salernitano. Il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, ha comunica che, a seguito della positività di un’insegnante, alunni e docenti di una classe della Scuola Media Gaurico è stata messa in quarantena.
Covid: classe in quarantena alla Scuola Media Gaurico
“Cari Concittadini purtroppo stamattina a causa di una positività da covid 19 di una nostra insegnante sono costretto a sospendere le lezioni di una prima classe della scuola media Gaurico. Saranno dieci giorni di quarantena fiduciaria per i ragazzi. Stamattina sarà avviato uno screening tra docenti, alunni e personale scolastico della catena dei contatti della docente e della classe 1° F.” afferma il sindaco Volpe.
“Attualmente la docente sta bene e non avverte nessun sintomo. Per tenervi aggiornati ad oggi i casi da covid in città sono 29 (ventinove). Sono tutti asintomatici. Auguro a loro una immediata guarigione. Da lunedì sarà avviata anche una sanificazione straordinaria degli ambienti. Ad ogni buon fine vi raccomando di non abbassare la guardia. Teniamo sempre in mente i principi di sicurezza: mascherina, distanza di sicurezza e igienizzare sempre le mani.”