A Salerno prende il via il percorso per la costituzione dei Comitati Promotori delle DMO. Domani mercoledì 10 dicembre il primo incontro in Confindustria con associazioni, istituzioni e stakeholder territoriali.
Salerno, al via i Comitati Promotori delle DMO: primo incontro in Confindustria
Si terrà domani, mercoledì 10 dicembre alle 9.30, presso la sede di Confindustria Salerno, il primo appuntamento dedicato all’avvio del percorso formale per la creazione dei Comitati Promotori delle Destination Management Organization della provincia di Salerno.
L’iniziativa nasce dal lavoro condiviso tra Confindustria Salerno, Confesercenti Salerno, CNA Salerno, Coldiretti Salerno, Confagricoltura Salerno, Confcooperative Campania, Uncem Campania, le Comunità Montane del territorio, UNPLI Campania, l’Ordine dei Commercialisti di Salerno e la Rete Destinazione Sud.
L’obiettivo è avviare un processo coordinato che coinvolga associazioni di categoria, istituzioni e stakeholder locali, con l’intenzione di strutturare in maniera ufficiale i comitati promotori delle DMO, strumenti fondamentali per organizzare, gestire e valorizzare l’offerta turistica provinciale.








