Emergenza Coronavirus: disposta la chiusura di tutti i negozi per le giornate di Pasqua e Pasquetta anche a Cava de’ Tirreni. L’ordinanza del sindaco Vincenzo Servalli rende ancora più restrittivi i controlli.
Coronavirus: chiusi i negozi a Pasqua e Pasquetta a Cava de’ Tirreni
Con l’ordinanza numero 142 del 7 aprile 2020 il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ha disposto la chiusura di tutti gli esercizi commerciali, fatta eccezione per le farmacie di turno.
Inoltre, con effetto immediato e fino al 14 aprile 2020, vanno applicate le seguenti misure specifiche: tutto il personale in servizio presso gli esercizi commerciali di qualunque genere dovrà essere munito di mascherina, a copertura totale di naso e bocca e guanti monouso. Tale comportamento precauzionale va tenuto anche da tutti i cittadini che si rechino in qualunque esercizio commerciale. In ogni attività sociale esterna, quale accesso e/o stazionamento in supermercati ed in genere esercizi commerciali o nei luoghi di lavoro, deve essere mantenuta la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Si legge nell’ordinanza sindacale.