Site icon Occhio di Salerno

Coronavirus, 14 nuovi contagi a Scafati: ordinanza in arrivo

Coronavirus, registrati 14 nuovi contagi a Scafati: domani mattina il sindaco Cristoforo Salvati firmerà  l’ordinanza con cui disporrà il divieto di stazionamento, fino a nuovo ordine, di persone su Via Generale Niglio.

Scafati, 14 nuovi positivi al coronavirus

“Cari cittadini oggi a Scafati abbiamo 14 casi positivi al covid19 che, sommati a quelli dei giorni scorsi, ci portano a 332 casi positivi. Domani mattina firmerò l’ordinanza con cui disporrò il divieto di stazionamento, fino a nuovo ordine, di persone su Via Generale Niglio (strada del liceo Caccioppoli) e raccomanderò ai gestori dei Bar, dove è maggiore il rischio di assembramento, nei giorni prefestivi e festivi, di attivare uno specifico servizio di controllo per il puntuale rispetto da parte dei propri clienti della distanza interpersonale e dell’uso della mascherina sia all’interno che all’esterno.

Si tratta di misure che ancora una volta tendono a contenere i contagi senza apportare gravi danni al commercio. Tuttavia se tali misure saranno disattese non esiterò a disporre la chiusura degli esercizi inadempienti per garantire la salute pubblica.“, scrive il primo cittadino Cristoforo Salvati sui social.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Exit mobile version