Emergenza coronavirus in provincia di Salerno, oggi è stata una delle giornate più buie e difficili: 182 casi in totale e 3 morti, a Sala Consilina, Cava de’ Tirreni e Scafati.
In totale, nella regione, i casi positivi sono 1150, di cui 588 in rovincia di Napoli, 155 in Irpinia, 152 nel Casertano e 14 nel Sannio. 56 i decessi in totale fin ora.
Coronavirus in provincia di Salerno: 3 morti e 182 contagi
Il 24 marzo verrà ricordata come una delle giornate più buie per la provincia di Salerno: i casi registrati sono 182, e i morti sono stati 3.
Sala Consilina
Dolore e lacrime a Sala Consilina per la morte, a soli 53 anni, di Luigi Morello, comandante dei vigili del fuoco. L’uomo era risultato positivo al tampone del coronavirus.
Scafati
Questo pomeriggio è venuto a mancare, all’età di 84 anni, un noto imprenditore di Scafati, Giuseppe La Sala. L’imprenditore era ricoverato all’ospedale Scarlato ed era già in precarie condizioni di salute.
Cava de’ Tirreni
Cava de’ Tirreni piange oggi la sua prima vittima per Coronavirus. Si tratta dell’83enne,residente nella frazione Passiano ricoverato da domenica 15 marzo, dove è risultato positivo al Covid-19. L’annuncio è arrivato dal sindaco Vincenzo Servalli.