Site icon Occhio di Salerno

Convergenze lancia SIMON: l’offerta mobile che completa l’ecosistema integrato di servizi

convergenze lancia SIMON

Convergenze

Convergenze lancia SIMON, la nuova SIM mobile con 150 GB, chiamate illimitate e piani personalizzati. Un passo avanti nell’integrazione tra TLC, energia e mobilità sostenibile.

Convergenze lancia SIMON

Un solo interlocutore, tanti servizi. Da oggi Convergenze S.p.A. Società Benefit e B-Corp è ufficialmente anche un operatore mobile grazie al lancio di SIMON, l’offerta che completa l’ecosistema integrato dell’azienda. L’annuncio è arrivato in linea con il cronoprogramma già comunicato lo scorso febbraio. Il servizio è già pienamente operativo e si propone come soluzione unica per chi cerca connettività, energia e mobilità elettrica green in un’unica piattaforma.

150 GB, chiamate illimitate e VoLTE: così nasce SIMON

SIMON nasce per offrire semplicità, convenienza e innovazione ai clienti consumer e business. Il piano base include 150 GB di traffico dati in Italia, 25 GB in Europa, chiamate e SMS illimitati a 9,90 euro al mese, con possibilità di riduzione a 8,99 euro per chi ha già un servizio Convergenze attivo.

La copertura è garantita dalla rete Fastweb+Vodafone, grazie alla partnership con Vianova, e permette di accedere a tecnologie di ultima generazione come 5G e VoLTE. Tra le opzioni disponibili anche eSIM, SIM solo dati e piani internazionali pensati per chi viaggia frequentemente, includendo Regno Unito, Svizzera, Principato di Monaco e Ucraina. Per i primi 1000 clienti, inoltre, è previsto un prezzo promozionale di lancio.

Un ecosistema integrato: TLC, energia e mobilità

Con il lancio di SIMON, Convergenze rafforza la propria strategia di integrazione dei servizi, già attiva nei settori dell’energia green, connettività e mobilità elettrica attraverso il proprio network EVO brevettato e la fibra XGS-PON. “SIMON è l’ultimo tassello del nostro ecosistema – ha dichiarato Rosario Pingaro, Presidente e CEO – un passo avanti che ci permette di offrire un servizio completo e competitivo, restando fedeli alla nostra visione originaria: semplicità, qualità e sostenibilità”.

Comunicazione e strategia commerciale

Il lancio sarà accompagnato da una campagna promozionale integrata su media nazionali, digitali e in presenza con temporary store. Nella prima fase, il focus sarà sul cross-selling rivolto ai clienti esistenti, con offerte su misura. In un secondo momento, SIMON sarà esteso anche ai nuovi clienti attraverso i canali digitali.

Exit mobile version