Site icon Occhio di Salerno

Operazione ad alto impatto tra Battipaglia ed Eboli: un arresto e due patenti ritirate

Nocera Inferiore uomini arrestati spaccio stupefacenti

Immagine di repertorio

La Polizia di Stato, nella giornata di mercoledì 5 febbraio, ha effettuato dei controlli nell’area provinciale del Comune di Battipaglia ed Eboli: un arresto e due patenti ritirate. 234 le persone controllate di cui 69 con precedenti e 162 veicoli ispezionati.

Controlli tra Battipaglia ed Eboli: un arresto e due patenti ritirate

La Polizia di Stato di Salerno nella giornata del 5 febbraio ha effettuato una vasta operazione ad alto impatto, con attività coordinate e straordinarie di polizia giudiziaria, di ordine pubblico e di controllo del territorio, nell’area provinciale del Comune di Battipaglia ed Eboli (SA) . Lo specifico servizio si è svolto in collaborazione con le altre forze dell’ordine, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza e con l’impiego del Reparto Prevenzione Crimine. In sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica è stata decisa la pianificazione dell’operazione, particolarmente rilevante per la sicurezza delle aree in cui si è svolta, con particolare attenzione al contrasto della criminalità diffusa, del fenomeno dell’immigrazione clandestina e dei fenomeni di illegalità connessi alla prostituzione.

Al termine delle attività sono stati conseguiti i seguenti risultati:

L’azione di prevenzione e di contrasto ai fenomeni delittuosi della Polizia di Stato sul territorio della provincia di Salerno sarà mantenuta costante al fine di garantire la tranquillità dei cittadini e un efficace presidio sul territorio

Exit mobile version