Cronaca Salerno, Salerno

Battipaglia, fermati due venditori ambulanti abusivi: scatta Daspo urbano e foglio di via

controlli battipaglia ambulanti daspo urbano foglio via
Polizia Municipale
Polizia Municipale

Controlli serrati della Polizia Municipale a Battipaglia: due ambulanti sorpresi a vendere calzini senza licenza. Per loro scattano sanzioni, Daspo urbano e foglio di via. Uno trovato anche con hashish.

Controlli a Battipaglia, Daspo urbano e foglio di via per due ambulanti sorpresi a vendere senza licenza

Proseguono i controlli della Polizia Locale, guidata dal colonnello Giuseppe Forte, per contrastare l’abusivismo commerciale in città. Questa mattina, durante le verifiche nell’area mercatale di viale Barassi, gli agenti della sezione di Polizia Commerciale, coordinati dal sottotenente Massimiliano Corrado, hanno fermato due venditori ambulanti di origine partenopea intenti a commerciare calzini senza la licenza necessaria.

Nel corso delle operazioni, uno dei due è stato trovato in possesso di una piccola quantità di hashish, immediatamente segnalato in Prefettura come assuntore. Per entrambi è scattata la sanzione amministrativa, oltre al provvedimento di allontanamento con Daspo urbano e foglio di via obbligatorio dal Comune di Battipaglia. Le attività di controllo – fanno sapere dal Comando – continueranno anche nelle prossime settimane, con l’obiettivo di garantire legalità e sicurezza nelle aree mercatali e nei luoghi pubblici della città.

 

Battipaglia

Ultime notizie