Politica Salerno, Salerno

Provincia di Salerno: Consiglio convocato per giovedì 6 novembre, in discussione 11 punti

consiglio provinciale salerno lunedì 13 ottobre
Provincia di Salerno
Provincia di Salerno

È stato convocato il Consiglio provinciale di Salerno per giovedì 6 novembre: 11 punti all’ordine del giorno, diretta streaming sul canale YouTube istituzionale. Surroga in aula e varie delibere su debiti fuori bilancio.

Salerno, Consiglio provinciale convocato il 6 novembre: 11 punti in aula e diretta streaming

La Provincia di Salerno ha formalizzato la convocazione del Consiglio provinciale per giovedì 6 novembre alle ore 12:00, tramite decreto n. 149 del 30 ottobre 2025 firmato dal presidente Vincenzo Napoli. La seduta, straordinaria e in prima convocazione, si svolgerà in forma pubblica. I lavori saranno trasmessi anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale dell’Ente, consentendo così la massima partecipazione e trasparenza ai cittadini.

All’ordine del giorno figurano 11 punti, tra cui la surroga del consigliere provinciale uscente Vincenzo Speranza con Giuseppe Alfano e la presa d’atto della deliberazione del Comune di Ascea sul cambio di denominazione in “Ascea Velia”. In programma anche comunicazioni del presidente, l’approvazione dei verbali della seduta del 13 ottobre e numerosi riconoscimenti di debiti fuori bilancio legati a sentenze emesse da diversi organi giudiziari.

provincia di salerno

Ultime notizie