In occasione del suo trentesimo compleanno, Gerardo Tafuri annuncia la candidatura al consiglio comunale di Salerno con Dimensione Bandecchi a sostegno di Ventura. Priorità: movida, commercio e imprese.
Salerno, Gerardo Tafuri annuncia candidatura con Ventura: focus su movida, commercio e imprese
In occasione del suo trentesimo compleanno, Gerardo Tafuri annuncia la candidatura al consiglio comunale di Salerno con la lista Dimensione Bandecchi, a sostegno della candidatura a sindaco di Mimmo Ventura. Tafuri, coordinatore cittadino del movimento giovanile del partito guidato da Stefano Bandecchi, presidente della Provincia di Terni, ha sottolineato l’importanza di portare a Salerno il modello di buon governo già sperimentato nella città umbra.
Tra le priorità indicate dal candidato, la movida sicura e ordinata, con spazi per i gestori dei locali e controlli rigorosi delle forze dell’ordine; il rilancio del commercio, con iniziative per sostenere negozi e attività sia nel centro cittadino sia nelle periferie; e il sostegno alle imprese, con una burocrazia più snella e strategie per attrarre investimenti, valorizzando la posizione strategica della città tra le due Costiere. Tafuri ha concluso il suo messaggio rivolgendosi ai cittadini: “Sono in campo per costruire una città felice, a misura di giovani, di imprese e di animali domestici. Se non dovessi essere eletto, continuerò a collaborare con Ventura ma mi metterei da parte sul piano elettorale”.








