Politica Salerno, Salerno

Capaccio Paestum, convocato il Consiglio comunale per il 7 agosto: sei i punti all’ordine del giorno

consiglio comunale capaccio paestum 7 agosto
Consiglio Comunale di Capaccio Paestum
Consiglio Comunale di Capaccio Paestum

Convocato il Consiglio comunale di Capaccio Paestum per il 7 agosto 2025: sei i punti all’ordine del giorno. Tra i temi in discussione, gestione tributi e lavori urgenti su albero pericolante. Lo riporta Stiletv.

Capaccio Paestum, convocato il Consiglio comunale per il 7 agosto

Il presidente del Consiglio comunale, Angelo Quaglia, ha convocato l’assise cittadina in sessione straordinaria, ai sensi dell’articolo 41 dello Statuto comunale. La prima convocazione è fissata per il 6 agosto 2025 alle ore 10.30, mentre la seconda si terrà il giorno successivo, giovedì 7 agosto, alle 18.30 presso la sede del Comune di Capaccio Capoluogo.

I punti all’ordine del giorno

Saranno sei i punti in discussione all’ordine del giorno:

  1. Approvazione dei verbali della seduta precedente;

  2. Comunicazioni del presidente del Consiglio;

  3. Comunicazioni del sindaco;

  4. Discussione sulla mozione protocollata con n. 29449 in data 1 agosto 2025;

  5. Regolarizzazione dei lavori urgenti per la capitozzatura di un albero pericolante in via Magna Graecia n. 1033, località Santa Venere, già oggetto della delibera di Giunta n. 58 del 16 luglio 2025, secondo quanto previsto dall’art. 191, comma 3, del D.lgs. 267/2000;

  6. Valutazione e approvazione di una proposta di partenariato pubblico-privato in project financing per la gestione dei tributi e delle entrate extra-tributarie del Comune, presentata da un promotore privato secondo l’art. 193 del D.lgs. 36/2023.

I fascicoli relativi agli atti, alle istruttorie e alle proposte saranno depositati presso la Segreteria comunale nei termini previsti dalla normativa vigente, per permettere la consultazione da parte dei consiglieri e dei soggetti interessati.

Capaccio Paestumconsiglio comunale

Ultime notizie