Prosegue il successo della rassegna “ColtoCircuito” a Castellabate: sabato 19 luglio, alle 21.30, nella corte del Castello dell’Abate, ospite d’onore l’attore Stefano Fresi che incontrerà il pubblico cilentano.
Castellabate, Stefano Fresi ospite d’onore a “ColtoCircuito”
Continua con grande partecipazione la rassegna culturale estiva “ColtoCircuito”, promossa dal Comune di Castellabate in collaborazione con DLiveMedia. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 19 luglio alle ore 21:30, quando nella suggestiva corte del Castello dell’Abate sarà protagonista il celebre attore Stefano Fresi. Una serata speciale durante la quale l’artista, tra i più amati del panorama televisivo e cinematografico italiano, si racconterà al pubblico con la sua consueta ironia e profondità, condividendo aneddoti, riflessioni e tappe della sua carriera.
Un cartellone di qualità
L’incontro con Fresi rappresenta un ulteriore momento di prestigio all’interno di un programma che sta registrando grande successo di pubblico e conferma la rassegna “ColtoCircuito” come punto di riferimento per l’offerta culturale estiva cilentana. «Quanti grandi personaggi stanno arrivando a Castellabate quest’estate – ha dichiarato il Sindaco Marco Rizzo –. Un successo incredibile ad ogni appuntamento. Con un artista a tutto tondo come Stefano Fresi ci aspettiamo una serata particolarmente speciale in un contesto unico come il Castello dell’Abate».
Soddisfatto anche l’Assessore alla Cultura Luigi Maurano: «Con un ospite come Stefano Fresi aggiungiamo un altro tassello importante a questa rassegna che sta regalando incontri unici e veri momenti di riflessione e intrattenimento, a cittadini e turisti. Vogliamo che Castellabate sia sempre più un punto di riferimento per chi cerca cultura accessibile, di qualità e vicina alla gente».