Cronaca Salerno, Salerno

Cilento terra di centenari: Futani festeggia i 103 anni di “Zia Colomba”

Cilento terra di centenari: Futani festeggia i 103 anni di “Zia Colomba”
Zia Colomba

Festa grande a Futani per i 103 anni di Colomba, conosciuta da tutti in paese come “Zia Colomba”. Un traguardo che non rappresenta soltanto la longevità, ma anche la testimonianza di una vita vissuta all’insegna dei valori familiari, dello spirito di sacrificio e del profondo legame con la propria comunità come riportato da Infocilento.

Futani festeggia i 103 anni di “Zia Colomba”

Nata nel 1922, Zia Colomba è considerata da sempre una figura di riferimento per familiari e concittadini. La sua esistenza, caratterizzata da dedizione e resilienza, è stata dedicata alla cura degli affetti e al mantenimento dei legami, incarnando principi di solidarietà e rispetto che ancora oggi ispirano le nuove generazioni.

In occasione del compleanno, l’intera comunità si è stretta attorno a lei per celebrarne la forza d’animo e la vitalità. Il Sindaco Dario Trivelli e l’amministrazione comunale hanno voluto dedicarle un messaggio ufficiale di auguri:

«Oggi è la giornata di Colomba. Festeggiamo i suoi valori, la sua forza d’animo e il suo attaccamento alla vita, continuando a coltivare il suo presente di costante esempio e riferimento per le nuove generazioni. Auguri Zia Colomba, a nuovi traguardi!».

cilentoFutani

Ultime notizie