Il gruppo di Fratelli d’Italia della Comunità Montana Alento Monte Stella condanna le minacce ricevute dal presidente Michele Apolito e ribadisce piena solidarietà e vicinanza umana e politica.
Cilento: Fratelli d’Italia condanna le minacce al presidente Apolito
Il gruppo di Fratelli d’Italia presso la Comunità Montana Alento Monte Stella, rappresentato dai consiglieri Modesto Del Mastro e Luigi Guerra, ha espresso piena vicinanza al presidente Michele Apolito, recentemente destinatario di minacce e di una busta contenente un proiettile. “Al di là delle divergenze politiche, non possiamo rimanere in silenzio di fronte a un gesto così spregevole – hanno dichiarato Del Mastro e Guerra – minacciare un sindaco che rappresenta le istituzioni è inaccettabile. Nessuna intimidazione potrà fermare il suo impegno a difesa della comunità e del bene pubblico”.
Il gruppo ha sottolineato l’importanza di ribadire il rifiuto della violenza e di sostenere la legalità e la sicurezza: “A Michele Apolito va la nostra vicinanza umana e politica, nella speranza che dalle istituzioni e dalla società giunga un chiaro segnale di condanna verso chi tenta di intimidire chi lavora per la collettività”.