Matteo Lucibello, 47enne originario di Pollica, è morto in un incidente stradale a Milano, poche ore dopo aver festeggiato il suo compleanno.
Tragedia nel Salernitano, muore in incidente stradale un 47enne
Matteo Lucibello, 47 anni e originario di Pollica, nel Cilento, ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto in Lombardia, poche ore dopo aver festeggiato il suo compleanno con amici.
La tragedia si è verificata ieri sera, intorno alle 21, in una zona centrale di Milano. Lucibello, che viveva in Lombardia da diversi anni, era alla guida della sua automobile con due passeggeri a bordo. I tre provenivano dai festeggiamenti per il compleanno del 47enne quando, a pochi metri dalla sua abitazione nel quartiere Brenta, ha perso il controllo del veicolo.
Dinamica dell’incidente
L’auto di Lucibello si è schiantata contro altri veicoli all’interno di una rotatoria. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale, mentre i due passeggeri sono rimasti feriti.
Sulla tragedia sta indagando la Procura della Repubblica di Milano, che ha disposto il sequestro della salma in attesa dell’autopsia, nonché del veicolo e del telefonino del conducente per accertamenti sulla dinamica dell’incidente.
Lutto nel Cilento
La notizia della morte di Matteo Lucibello ha suscitato grande dolore e lutto nella comunità di Pollica, dove la tragedia ha rapidamente fatto il giro del paese.