Site icon Occhio di Salerno

Chiedeva l’elemosina davanti ai supermercati, condannato il nigeriano fatto arrestare da De Luca

SALERNO. Dieci mesi di reclusione per le lesioni causate ai due Vigili Urbani. È la condanna inflitta a Abdul Kareem Usman, il nigeriano 20enne fatto arrestare da Vincenzo De Luca perché chiedeva l’elemosina dinnanzi ai supermercati.

Le accuse per il nigeriano sono resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni con dolo ai danni di agenti di Polizia Municipale.

La vicenda

I fatti risalgono allo scorso 3 novembre quando De Luca, allora sindaco, era in via Capasso a bordo della sua auto blu quando notò il nigeriano aiutare i clienti del supermercato con le buste della spesa in cambio di qualche spicciolo.

Immediata la reazione dell’ex sindaco che fece giungere una pattuglia per far arrestare il ragazzo. E questo scatenò le ire dei residenti che attaccarono De Luca, in difesa del 20enne.

Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/salerno-lite-sindaco-de-luca-mendicante-lira-dei-cittadini/

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/salerno/querelle-sindaco-immigrato-de-luca-cittadini-vergogna/

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/salerno/querelle-nigeriano-de-luca-il-ragazzo-ora-vuole-fare-il-calciatore/

 

Exit mobile version