gossip Salerno, Salerno

Valerio Pastore, chi è il futuro marito di Alessandra Amoroso: la proposta di matrimonio alle Cave del Duca

chi è valerio pastore futuro marito alessandra amoroso
La proposta di matrimonio
La proposta di matrimonio

Dopo il concerto a Lecce, Valerio Pastore ha fatto la proposta di matrimonio alla cantante salentina Alessandra Amoroso. Ha 31 anni, è originario di Eboli ma residente ad Olevano sul Tusciano, è tecnico del suono e videomaker. I due aspettano la loro figlia, Penelope.

Valerio Pastore, chi è il futuro marito di Alessandra Amoroso

Un momento magico e intimo ha coronato la fine del tour di Alessandra Amoroso: la cantante salentina ha detto sì alla proposta di matrimonio del fidanzato Valerio Pastore. La richiesta è avvenuta la sera del 7 agosto, subito dopo il concerto alle Cave del Duca di Lecce, città natale dell’artista. Dietro le quinte, davanti a pochi amici e alcuni fan fortunati, Valerio si è inginocchiato su una scaletta e ha consegnato ad Alessandra l’anello di fidanzamento. La cantante, visibilmente emozionata, ha accettato con un lungo abbraccio, suggellando così un amore che dura da quattro anni.

Chi è Valerio Pastore

Ha 31 anni, è originario di Eboli ma residente ad Olevano Sul Tusciano, Valerio è un tecnico del suono. Oltre a questo è anche videomaker e lavora nel mondo della musica. Proprio quest’ultima è stata il filo conduttore che ha unito la coppia, che ha scelto di mantenere la propria relazione lontana dai riflettori fino alla loro prima uscita pubblica nel maggio 2023.

La differenza d’età – Alessandra è nata nel 1986 – non ha mai rappresentato un ostacolo per un rapporto solido e basato sulla complicità. Come ha raccontato la stessa Amoroso in alcune interviste, tra i due c’è una forte intesa: “Ci comprendiamo molto bene, siamo entrambi Leone ascendente Leone”.

Un nuovo capitolo: l’arrivo di Penelope

L’emozione per il matrimonio è accompagnata dall’attesa della nascita della loro prima figlia, Penelope, prevista per settembre. La cantante ha condiviso sui social momenti di tenerezza legati alla gravidanza: «Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me… Ti amiamo già Penny». Alessandra ha definito questa fase della sua vita come un sogno che si realizza, sentendosi pronta a diventare mamma con consapevolezza e maturità.

Alessandra AmorosoOlevano sul Tusciano

Ultime notizie