L’U.S. Agropoli 1921 smentisce le voci su una cessione del titolo sportivo. Il Direttore Generale Costabile Mondelli rassicura i tifosi: “Nessuno scambio, vogliamo tutelare il futuro del club”. Lo riporta InfoCilento.
Cessione dell’US Agropoli 1921, la società smentisce
Si rincorrono in queste ore le voci su una presunta cessione del titolo sportivo dell’Unione Sportiva Agropoli 1921, con particolare riferimento a uno scambio con il Campagna, club attualmente in Promozione. Notizie che hanno suscitato preoccupazione tra i tifosi biancazzurri, ma che trovano una netta smentita dalla dirigenza della storica società cilentana.
A chiarire la posizione è il direttore generale Costabile Mondelli, che respinge ogni indiscrezione: “Apprendo con sorpresa queste voci infondate. Voglio rassicurare i nostri tifosi: non c’è alcuna intenzione di scambiare il titolo né di ripartire da categorie inferiori”.
Mondelli riconosce le difficoltà che la società sta attraversando ma sottolinea l’impegno collettivo in atto per rilanciare l’U.S. Agropoli 1921: “Stiamo cercando di stringerci attorno al club con l’aiuto degli imprenditori che hanno sempre dimostrato attaccamento ai colori e alla storia di questa squadra. L’obiettivo è salvaguardare la matricola e garantire continuità alla nostra tradizione calcistica”. Il direttore generale aggiunge che le istituzioni locali stanno offrendo il proprio sostegno e che presto ci saranno aggiornamenti più concreti sul futuro della squadra: “L’U.S. Agropoli è un patrimonio sportivo della città, e faremo di tutto per difenderlo con determinazione e trasparenza”.