Nella giornata di ieri, lunedì 3 novembre, tre napoletani sono stati arrestati a Ceraso dopo essere stati beccati con 500 grammi di cocaina e contanti in auto durante un controllo dei Carabinieri. L”uomo e le due donne sono accusati di detenzione ai fini di spaccio.
Ceraso, trovati con 500 grammi di cocaina: tre arresti
Controlli del territorio e lotta allo spaccio nel Cilento. Ieri, lunedì 3 novembre, a Ceraso, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania hanno arrestato tre cittadini residenti nel napoletano — un uomo e due donne — accusati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante un servizio di pattugliamento finalizzato alla prevenzione dei reati, con particolare attenzione ai furti in abitazioni e attività commerciali, i militari hanno fermato un’auto sospetta. A seguito della perquisizione del veicolo, sono stati rinvenuti circa 500 grammi di cocaina e 400 euro in contanti, ritenuti riconducibili all’attività di spaccio. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato trasferito al carcere di Vallo della Lucania, mentre le due donne sono state condotte alla casa circondariale di Salerno.








