Site icon Occhio di Salerno

Caso Aurelio Valiante, solidarietà dal gruppo consiliare “Una mano per Pisciotta”

Arresto Foria Centola

Il luogo della sparatoria

Il gruppo consiliare di Pisciotta esprime solidarietà ad Aurelio Valiante e promuove una raccolta fondi dopo l’episodio di violenza avvenuto a Foria di Centola. Contributi al bar “Tre Fontane”. Lo riporta InfoCilento.

Solidarietà ad Aurelio Valiante, il gruppo “Una mano per Pisciotta” promuove raccolta fondi

Profondo sgomento e vicinanza per Aurelio Valiante, l’imprenditore vittima di un grave episodio di violenza avvenuto lo scorso 22 giugno nella sua abitazione a Foria di Centola. Dopo l’appello della famiglia, è arrivata la piena solidarietà anche dal gruppo consiliare “Una mano per Pisciotta”.

Attraverso una nota dal titolo “Stiamo con Aurelio”, i consiglieri hanno espresso il proprio sostegno, dichiarando: «Solidarietà e vicinanza, al di là degli esiti giudiziari, a un uomo che di notte si è visto profanare la serenità e la sacralità della propria casa da loschi figuri, andati lì, dove non dovevano e non potevano, per derubare e fare del male».

Il gruppo consiliare ha inoltre sottolineato come quanto accaduto possa riguardare chiunque, aggiungendo: «Quello che è successo ad Aurelio Valiante poteva e potrebbe accadere a ognuno di noi. Per questo abbiamo deciso di aderire con convinzione alla richiesta della famiglia, promuovendo anche una raccolta fondi sul territorio comunale di Pisciotta». Chi desidera contribuire può recarsi presso il bar “Tre Fontane”, punto di riferimento per la raccolta.

Exit mobile version