Cronaca Salerno, Salerno

La Dea Bendata bacia Cava de’ Tirreni: vincita da 100mila euro con un biglietto del Gratta e Vinci da 5 euro

operaio vince gratta vinci

La Dea Bendata bacia Cava de’ Tirreni: vincita da 100mila euro con un biglietto del Gratta e Vinci da 5 euro.  A San Giuseppe al Pozzo, frazione metelliana, un anziano del posto si aggiudica 100mila euro con un Gratta e Vinci acquistato nella tabaccheria n.19. Lo riporta Il Mattino.

Cava de’ Tirreni: vincita da 100mila euro con un Gratta e Vinci

Fortuna sfacciata in provincia di Salerno, dove un biglietto del Gratta e Vinci da 5 euro ha regalato un premio da 100mila euro. La vincita è avvenuta nella frazione di San Giuseppe al Pozzo, presso la rivendita tabacchi numero 19 situata lungo l’ex Statale 18, tra Nocera Superiore e Cava de’ Tirreni.

Il gioco fortunato è stato “Numerissimi”, uno dei più popolari tra i tagliandi a bassa soglia di accesso. Il tagliando vincente è stato acquistato il 2 luglio, ma solo oggi il titolare della tabaccheria, Pietro Avagliano, ha ricevuto la conferma ufficiale. «Ho trovato nella corrispondenza un cartello da affiggere, firmato dalla società che gestisce il concorso. Diceva che qui da noi era stato vinto un premio da 100mila euro. Non ne sapevo nulla, è stata una vera sorpresa», ha raccontato.

Subito dopo la diffusione della notizia, in paese è scattata la curiosità: chi è il nuovo fortunato? Le prime indiscrezioni parlano di un abitante della zona, un anziano con numerosi familiari a carico. Una vincita che potrebbe rappresentare una vera boccata d’ossigeno per la sua economia domestica.

Cava de' TirreniGratta e Vincivincita

Ultime notizie