A Cava de’ Tirreni il Centrodestra critica la revoca della delega di vicesindaco a Nunzio Senatore da parte del sindaco Servalli, accusando il centrosinistra di ignorare le difficoltà della città. Nel comunicato diffuso dai consiglieri di opposizione, si sottolinea che le motivazioni non sono ancora state rese pubbliche.
Cava de’ Tirreni, critiche sulla revoca di vicesindaco a Senatore
Nuovo scontro politico dopo la revoca della delega di vicesindaco a Nunzio Senatore da parte del sindaco Vincenzo Servalli. La notizia, resa nota dagli organi di informazione locali, ha immediatamente scatenato la reazione dell’opposizione del Centrodestra, che parla di “decisione unilaterale” e di “ennesimo indecoroso spettacolo del centrosinistra”.
Nel comunicato diffuso dai consiglieri di opposizione, si sottolinea che le motivazioni alla base della revoca non sono ancora state rese pubbliche e che la scelta non sarebbe stata condivisa all’interno dell’amministrazione. “Chiediamo al sindaco di presentarsi in consiglio comunale per chiarire le ragioni della decisione, come previsto dallo statuto dell’ente”, si legge nella nota.
Il Centrodestra accusa inoltre l’amministrazione a guida PD di concentrarsi su “giochi di politica politicante” mentre la macchina comunale è “a pezzi” e la città versa in una situazione di grave difficoltà economica e sociale, frutto, secondo l’opposizione, di dieci anni di gestione del centrosinistra.