Cronaca Salerno, Salerno

Cava de’ Tirreni, 50 panetti di cannabis nell’auto dopo inseguimento: arrestato 39enne

uomo arrestato firenze molestie
foto di repertorio
foto di repertorio

Un 39enne è stato arrestato a Cava de’ Tirreni dopo essere stato trovato in auto con 4,6 chili di droga di tipo cannabis divisi in 50 panetti. L’uomo ha tentato la fuga ma è stato bloccato dalla Polizia.

Cava de’ Tirreni, trovato con 50 panetti di droga dopo inseguimento: arrestato 39enne

La Polizia di Stato ha arrestato un 39enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta lo scorso 27 settembre, nel corso di controlli di routine condotti dal Commissariato di Cava de’ Tirreni. Secondo quanto ricostruito, l’uomo, proveniente da Napoli a bordo di un’auto, ha tentato di sottrarsi a un posto di blocco nei pressi del casello autostradale della A3. Prima si sarebbe nascosto dietro un autocarro, poi, con una brusca manovra, ha cercato di fuggire a tutta velocità.

Ne è nato un inseguimento lungo le strade cittadine, durante il quale il 39enne ha effettuato manovre pericolose per la circolazione. La corsa è terminata in via Gaudio Maiori, dove ha abbandonato il veicolo tentando di scappare a piedi, ma è stato subito raggiunto e bloccato dagli agenti. La perquisizione del mezzo ha portato al rinvenimento di 4,6 chili di cannabis, suddivisi in 50 panetti. L’uomo, ultimate le formalità, è stato condotto nel carcere di Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Resta fermo il principio della presunzione di innocenza fino a eventuale sentenza definitiva.

arrestoCava de' Tirrenidroga

Ultime notizie