Notte di paura a Cava de’ Tirreni, nella frazione di Santa Lucia, dove un’auto è stata completamente distrutta dalle fiamme. L’incendio è scoppiato intorno all’una, accompagnato da un boato e da una densa colonna di fumo nero che ha svegliato molti residenti come riportato da SalernoToday.
Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di Salerno e Nocera Inferiore, che hanno lavorato con tempestività per domare le fiamme. Nonostante l’intervento, la vettura è andata completamente distrutta.
Cava de’ Tirreni, auto in fiamme nella notte
Le fiamme si sono sviluppate ai piedi di un edificio residenziale in una zona densamente popolata, costringendo diversi abitanti a scendere in strada per precauzione, temendo il coinvolgimento di altre auto o degli edifici vicini. Fortunatamente non si registrano feriti né intossicati.
Gli accertamenti sono già stati avviati per chiarire le cause dell’incendio. Al momento, l’ipotesi più probabile resta quella di un corto circuito, anche se non sono escluse ulteriori verifiche tecniche per valutare eventuali altre cause.








