Cronaca Salerno, Salerno

Cava de’ Tirreni ringrazia i “suoi angeli” dell’Olmo: 33 operatori premiati dal sindaco per dedizione e professionalità

cava attestato professionisti ospedale olmo
La consegna dell'attestato
La consegna dell'attestato

Cava de’ Tirreni premia i professionisti dell’Ospedale dell’Olmo: 33 medici, infermieri e operatori socio-sanitari ricevono un attestato per competenza, dedizione e servizio durante l’emergenza Covid-19.

Cava de’ Tirreni celebra i “suoi angeli”: attestato di merito per i professionisti dell’Ospedale dell’Olmo

Cava de’ Tirreni ha voluto rendere omaggio ai professionisti dell’Ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo, punto di riferimento della comunità da circa 500 anni. Giovedì 20 novembre il Sindaco Vincenzo Servalli ha consegnato un Attestato di Merito a 33 operatori tra medici del Pronto Soccorso, C.P.S, infermieri e operatori socio-sanitari, riconoscendo competenza, dedizione, empatia e senso di responsabilità.

L’iniziativa ha celebrato in particolare il contributo durante l’emergenza sanitaria legata al Covid-19, sottolineando l’impegno quotidiano dei professionisti nonostante le difficoltà legate alla carenza di personale. Alla cerimonia hanno partecipato anche l’Assessore Antonella Garofalo e il Consigliere Federico De Filippis, concludendo l’evento con un brindisi collettivo. Il Sindaco Servalli ha affermato: “Il nostro ospedale e la città sono un tutt’uno. Oggi celebriamo chi ogni giorno assicura assistenza e cura, garantendo le migliori prestazioni possibili a tutta la comunità”.

Cava de' Tirreni

Ultime notizie