La Giunta di Cava de’ Tirreni ha approvato il nuovo assetto del personale comunale con incarichi dirigenziali e qualificazioni aggiornate. Previsto il rafforzamento dei servizi ai cittadini. Lo riporta Stiletv.
Cava de’ Tirreni, nuovo assetto del personale comunale approvato dalla Giunta
La Giunta comunale di Cava de’ Tirreni, riunitasi l’11 settembre 2025, ha approvato la nuova proposta di organizzazione del personale, che prevede nuovi incarichi dirigenziali e l’assegnazione delle qualificazioni con relative graduazioni. L’atto rappresenta un passo importante per il rafforzamento complessivo del personale, nel rispetto dei limiti delle compatibilità finanziarie attuali. Il Sindaco Vincenzo Servalli ha espresso gratitudine all’Assessore al Personale Adolfo Salsano e a tutto il personale comunale: «Grazie al contributo dei dipendenti abbiamo superato le criticità degli ultimi mesi, consentendo oggi di programmare un significativo potenziamento del personale e un miglioramento dei servizi ai cittadini». La Giunta ha inoltre confermato l’impegno a garantire la rapida approvazione del nuovo Bilancio di previsione entro il 31 dicembre 2025, in modo da poter rivedere l’assetto del personale e introdurre ulteriori miglioramenti basati sull’esperienza maturata nei mesi precedenti.