Nel borgo dei Monti Picentini si rinnova l’appuntamento con la Festa del Bruschettone: cucina locale, musica e convivialità dal 25 al 28 luglio a Castiglione del Genovesi. L’ingresso alla festa è libero
Castiglione del Genovesi, torna la Festa del Bruschettone
Profumi di casa, sapori genuini e note musicali animeranno il centro storico dal 25 al 28 luglio, in occasione della nuova edizione della Festa del Bruschettone. La manifestazione, organizzata dall’associazione Balliamo sul Monte, è ormai diventata un punto fermo tra gli eventi estivi del territorio picentino. Ogni sera, a partire dalle ore 20, l’area food accoglierà i visitatori con tavoli all’aperto e specialità tipiche del territorio, prima fra tutte la protagonista indiscussa: la bruschetta in formato maxi, proposta in diverse varianti.
Accanto all’offerta gastronomica, non mancheranno momenti di intrattenimento con musica dal vivo e iniziative pensate per vivere il borgo tra gusto, accoglienza e tradizione. L’ingresso alla festa è libero. L’invito è rivolto a chiunque voglia godersi una serata tra sapori autentici e l’atmosfera familiare che contraddistingue questo evento nel cuore dei Monti Picentini.