Firmato a Castellabate il nuovo Protocollo d’Intesa tra Fondazione Polito e Centro Diagnostico Ventre per il progetto Passaporto Ematico, strumento innovativo di prevenzione sanitaria.
Castellabate, Protocollo d’intesa per il Passaporto Ematico
È stato firmato ufficialmente il rinnovo del Protocollo d’Intesa tra Davide Polito, presidente della Fondazione Polito, e il Centro Diagnostico Ventre di Salerno, rappresentato dal dottor Giuseppe Ventre, presso la sede della Fondazione. L’accordo conferma e rafforza una collaborazione consolidata da anni tra le due realtà, con l’obiettivo condiviso di fornire al territorio servizi sempre più all’avanguardia e di elevata qualità.
In questa occasione, Fondazione Polito e Centro Diagnostico lanciano un invito alla popolazione a partecipare al progetto “Passaporto Ematico”, uno strumento innovativo pensato per la prevenzione e la tutela della salute, che consente di portare sempre con sé in modo sicuro e immediato i propri dati ematici. Un’iniziativa importante per migliorare la salute e la sicurezza di tutti.