Cronaca Salerno, Salerno

Castellabate, la Pro Loco riparte con un nuovo direttivo: presentati obiettivi e logo ufficiale

castellabate estate 2025 eventi
Castellabate
Castellabate

Svelato il nuovo direttivo della Pro Loco di Castellabate: alla guida Luigi Ambrosano. Presentato anche il nuovo logo realizzato dall’artista Luigi Severino. Lo riporta InfoCilento.

Castellabate, la Pro Loco riparte con un nuovo direttivo

Una serata di entusiasmo e partecipazione ha segnato ufficialmente la ripartenza dell’Associazione Turistica Pro Loco Castellabate, che domenica 20 luglio ha presentato alla cittadinanza il nuovo direttivo e il nuovo logo dell’associazione, nel suggestivo scenario del borgo medievale.

Alla guida della Pro Loco è stato nominato Luigi Ambrosano, affiancato dal vicepresidente Antonio Carpinelli. Completano il direttivo Davide Manente, Alessia Funiciello e Kety Cardullo, con il ruolo di direttore artistico affidato all’esperto di promozione turistica Enrico Nicoletta. A ricoprire incarichi operativi anche Natalino Russo come tesoriere e Annamaria Esposito nel ruolo di segretaria.

Durante l’evento è stato anche svelato il nuovo logo dell’associazione, firmato dall’artista locale e socio Luigi Severino, che ha saputo sintetizzare in un segno grafico l’identità culturale e turistica del territorio. L’iniziativa ha rappresentato un’occasione preziosa per condividere con la comunità la visione, i progetti futuri e l’impegno del gruppo dirigente, volto a valorizzare il patrimonio storico, artistico ed enogastronomico di Castellabate, con un approccio inclusivo e dinamico.

Castellabate

Ultime notizie