Cronaca Salerno, Salerno

Da Castel San Giorgio a Roccapiemonte: evade dai domiciliari perché stanco di stare a casa, rintracciato in un bar

costi-aumento-prezzi-colazione-allarme-coldiretti

Evade dai domiciliari a Castel San Giorgio perché stanco di stare a casa: il 41enne è stato poi rintracciato dai carabinieri presso un bar di Roccapiemonte. Arresto convalidato: è ritornato agli arresti domiciliari. Lo riporta Il Mattino.

Castel San Giorgio, evade dai domiciliari: rintracciato in un bar

Un 41enne di Nocera Inferiore è evaso dagli arresti domiciliari martedì notte, stanco della restrizione, per poi essere rintracciato nel pomeriggio successivo in un bar a Roccapiemonte. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, che hanno localizzato l’uomo grazie anche alle sue stesse indicazioni. Il 41enne, con precedenti per furto, era già agli arresti domiciliari per fatti analoghi e aveva violato la misura anche lo scorso luglio.

Nella mattinata di ieri, giovedì 20 agosto, l’uomo è comparso dinanzi al Tribunale di Nocera Inferiore per il rito direttissimo. Difeso dall’avvocato Vittoria Schiavo, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la remissione in libertà, ripristinando contestualmente la misura degli arresti domiciliari, come inizialmente applicata. La Procura aveva richiesto anche l’applicazione del braccialetto elettronico.

arresti domiciliariCastel San GiorgioevasioneRoccapiemonte

Ultime notizie