Grave incidente nel primo pomeriggio lungo la strada statale 517 variante “Bussentina”, all’altezza dei semafori installati sul viadotto “Santolia II”, dove sono in corso da mesi lavori di ricostruzione. Un motociclista di 50 anni, in transito in direzione sud, ha perso il controllo del mezzo finendo violentemente sull’asfalto come riportato da InfoCilento.
Incidente a Caselle in Pittari, 50enne perde il controllo della moto
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Sapri, intervenuta sul posto con il Sostituto Commissario Silvio Riccio per effettuare i rilievi. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio in un tratto regolato da semaforo, rovinando a terra.
L’allarme è stato lanciato immediatamente da alcuni automobilisti di passaggio. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure al centauro, ma le gravi ferite riportate hanno reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, atterrato in un’area di servizio poco distante. Da lì, il ferito è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Salerno.