Violento incidente stradale nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 luglio a Casal Velino Marina: due giovani di Vallo della Lucania sono rimasti feriti, uno in gravi condizioni. Indagini in corso. Lo riporta InfoCilento.
Paura a Casal Velino Marina, incidente in moto: due feriti
Un violento sinistro stradale si è verificato alle 2 del mattino di oggi, martedì 22 luglio, lungo la rotatoria che conduce alla zona marina del comune cilentano. Coinvolti due giovani provenienti da Vallo della Lucania, entrambi in sella a una motocicletta diretta verso la costa. Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di verifica, il mezzo avrebbe perso aderenza finendo la sua corsa tra l’aiuola centrale della rotatoria e un palo della pubblica illuminazione. L’urto è stato particolarmente violento.
Il conducente del veicolo ha riportato traumi multipli ed è stato soccorso in condizioni critiche. Il passeggero ha subito lesioni meno gravi. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti in tempi rapidi i soccorritori del 118 della Misericordia, con ambulanze partite dalle postazioni di Casal Velino Marina e Ascea, affiancate da un’automedica proveniente da Vallo della Lucania. Presenti anche i Carabinieri, incaricati di eseguire i rilievi e accertare la dinamica esatta dell’accaduto.