Site icon Occhio di Salerno

Bar in fiamme a Casal Velino: Vigili del Fuoco e Carabinieri evitano il peggio

Aversa incendio bar

Immagine di repertorio

Un incendio è divampato nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 dicembre in un bar al Bivio di Acquavella a Casal Velino: Vigili del Fuoco e Carabinieri in azione per domare le fiamme e avviare gli accertamenti sulle cause. Lo riporta InfoCilento.

Casal Velino, incendio in un bar nella notte: intervento rapido dei soccorsi

Un incendio scoppiato attorno alle 3:30 in un bar situato in via Alento, nella zona del Bivio di Acquavella, ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Il rogo, divampato nel cuore della notte, ha provocato danni alla struttura e fatto scattare l’allarme tra le squadre operative del territorio.

Intervento dei soccorritori

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania sono stati i primi a raggiungere il locale, mettendo in sicurezza l’area e riuscendo a bloccare l’avanzata delle fiamme prima che potessero coinvolgere le costruzioni vicine. La prontezza delle operazioni ha evitato una possibile propagazione del rogo e ulteriori pericoli per le abitazioni circostanti.

Accertamenti in corso

Poco dopo sono giunti anche i Carabinieri della stazione di Casal Velino, affiancati dai colleghi del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania. Ai militari è stato affidato il compito di effettuare i rilievi e avviare le verifiche necessarie per stabilire le cause dell’incendio. Le operazioni di spegnimento si sono concluse senza ulteriori criticità, ma restano aperti gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’episodio.

Exit mobile version