La Capitaneria di Porto di Palinuro ha sequestrato un lido a Capitello per mancanza di autorizzazioni e difformità strutturali. L’intervento di ieri mattina, lunedì 12 gennaio, rientra nei controlli del litorale del Golfo di Policastro. Lo riporta InfoCilento.
Capitello, sequestrato lido senza autorizzazioni
Una struttura balneare sul litorale di Capitello, frazione del comune di Ispani, è stata posta sotto sequestro nella mattinata di ieri dalla Capitaneria di Porto di Palinuro, guidata dal Tenente di Vascello Samantha Losito. Il provvedimento segue un sopralluogo effettuato su disposizione della Procura di Lagonegro, che ha evidenziato la mancanza di alcuni titoli autorizzativi e difformità strutturali rispetto alle normative vigenti.
Questi elementi hanno reso necessario il sequestro della struttura balneare, nell’ambito di un più ampio controllo del litorale del Golfo di Policastro. L’operazione rientra nelle attività di vigilanza e prevenzione messe in atto dalla Capitaneria di Porto di Palinuro per garantire il rispetto delle norme marittime e di sicurezza lungo tutta la costa.








