Site icon Occhio di Salerno

Capaccio Paestum, solidarietà dei Vigili del Fuoco in congedo ai colleghi della Protezione Civile

capaccio paestum vigili fuoco congedo solidarietà protezione civile

Foto generica

La delegazione di Capaccio Paestum dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo esprime vicinanza ai volontari dimissionari della Protezione Civile e rinnova il proprio impegno per la comunità. Lo riporta Stiletv.

Capaccio Paestum, i Vigili del Fuoco in congedo sostengono i volontari dimissionari della Protezione Civile

L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in Congedo ha diffuso una nota ufficiale con cui esprime piena solidarietà ai membri del Gruppo Comunale dei Volontari della Protezione Civile, recentemente dimessisi dalle proprie funzioni. I rappresentanti della delegazione locale dichiarano di aver preso atto della situazione di difficoltà che si è venuta a creare all’interno del sistema di Protezione Civile cittadino, ribadendo tuttavia la piena disponibilità dell’associazione a continuare a operare sul territorio “in ogni ambito di competenza”, a servizio della collettività.

«Desideriamo rassicurare sia l’Amministrazione comunale sia la cittadinanza – si legge nella nota – che la nostra presenza resta costante e il nostro impegno sincero. Ci auguriamo che, qualunque siano gli sviluppi futuri del sistema di Protezione Civile di Capaccio Paestum, possa instaurarsi una dinamica positiva e stabile, capace di garantire serenità e sicurezza per tutti».

Exit mobile version