Il sindaco di Capaccio Paestum Gaetano Paolino annuncia interventi per tutelare i lavoratori della Paistom e riorganizzare l’Azienda Speciale, garantendo servizi comunali efficienti. «Abbiamo a cuore sia il futuro dei lavoratori sia la qualità e l’efficienza dei servizi offerti ai cittadini – spiega il primo cittadino –. Per questo, oltre alla proroga del contratto con l’attuale agenzia interinale, sarà avviata una gara pubblica per selezionare una nuova società per la somministrazione di lavoro temporaneo».
Capaccio Paestum, il sindaco: “Tutelare lavoratori Paistom”
Garantire la continuità dei servizi comunali e salvaguardare i posti dei lavoratori somministrati all’Azienda Speciale Paistom resta una priorità per l’amministrazione guidata dal sindaco Gaetano Paolino. «Abbiamo a cuore sia il futuro dei lavoratori sia la qualità e l’efficienza dei servizi offerti ai cittadini – spiega il primo cittadino –. Per questo, oltre alla proroga del contratto con l’attuale agenzia interinale, sarà avviata una gara pubblica per selezionare una nuova società per la somministrazione di lavoro temporaneo».
Contestualmente, proseguirà la selezione interna per Paistom, già avviata con delibera di Giunta. «In tempi brevi, e grazie alle recenti nomine nella governance dell’Azienda Speciale, procederemo a una riorganizzazione strutturale della società in house, sia sul piano organizzativo sia economico, con l’obiettivo di garantire ai cittadini servizi sempre più efficienti e di qualità», conclude il sindaco Paolino.