Proseguono le indagini sul ritrovamento di un corpo femminile senza vita all’interno di una roulotte in una zona periferica del comune di Capaccio Paestum. La vittima, una donna di circa 40 anni residente a Battipaglia, è stata rinvenuta in avanzato stato di decomposizione.
Capaccio Paestum, ritrovato cadavere di una donna in roulotte
Gli accertamenti, coordinati dai carabinieri del Comando provinciale di Salerno, sono in corso in attesa dell’autopsia che dovrà chiarire le cause del decesso. Un primo esame esterno del cadavere non ha evidenziato segni evidenti di violenza, ma gli esami medico-legali saranno determinanti per confermare o smentire questa ipotesi.
Parallelamente, le forze dell’ordine sono impegnate nella ricerca di un uomo senza fissa dimora che, secondo le prime informazioni, avrebbe trascorso le ultime ore di vita della donna insieme a lei. All’interno della roulotte, posta sotto sequestro dalla Procura di Salerno, sono stati rinvenuti documenti riconducibili all’uomo, di nazionalità straniera e con precedenti per furto e maltrattamenti.
Le indagini continuano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e verificare eventuali responsabilità legate al decesso della donna. Al momento, le autorità mantengono aperte tutte le ipotesi investigative.







