Cronaca Salerno, Salerno

Riapre la piscina ‘Poseidone’ a Capaccio Paestum: al via le iscrizioni per cittadini e sportivi

capaccio paestum piscina poseidone riapertura
La piscina
La piscina

La piscina comunale ‘Poseidone’ di Capaccio Paestum riapre al pubblico. Dalla prossima settimana sono aperte le iscrizioni, con tecnologie interne per ottimizzare i costi e ridurre i consumi energetici. Lo riporta Stiletv.

Capaccio Paestum, riapre la piscina comunale ‘Poseidone’: iscrizioni aperte

La piscina comunale ‘Poseidone’ riapre ufficialmente e, già dalla prossima settimana, sarà possibile procedere alle iscrizioni per l’utilizzo dell’impianto. Lo comunica l’Azienda Speciale Comunale Paistom, che ha concluso le procedure per l’affidamento del supporto tecnico necessario a garantire la piena funzionalità del complesso natatorio.

L’amministratore unico della Paistom, Luciano Farro, e il sindaco di Capaccio Paestum, Gaetano Paolino, hanno sottolineato come, per ottimizzare i costi e ridurre i consumi energetici, le risorse umane interne dell’azienda si occuperanno dello studio e dell’implementazione di tecnologie alternative, a costo zero, per il contenimento delle spese di gestione. La riapertura della piscina rappresenta un’importante opportunità per cittadini e sportivi del territorio, garantendo servizi di qualità e sostenibili.

Capaccio Paestum

Ultime notizie