Site icon Occhio di Salerno

Capaccio Paestum, il sindaco Paolino fa il punto sulle opere pubbliche: cantieri attivi e progetti futuri

gaetano paolino sindaco capaccio paestum intervista

Gaetano Paolino

Il Sindaco di Capaccio Paestum Gaetano Paolino traccia un bilancio sulle opere pubbliche in corso in città: cantieri completati, interventi e nuovi lavori in programma nel 2026.

Opere pubbliche a Capaccio Paestum, il Sindaco Paolino aggiorna su cantieri e progetti

Il Sindaco Gaetano Paolino traccia un bilancio sulle opere pubbliche del comune: «Abbiamo numerosi cantieri già avviati, altri da far partire, interventi da completare e opere da far ripartire. La situazione ereditata non era semplice, ma l’unità di intenti tra tutte le componenti politiche e l’impegno congiunto sono fondamentali. I cittadini hanno diritto a risposte rapide e concrete sullo sviluppo della città».

Principali interventi in corso

Il sindaco Paolino sottolinea come tutti gli interventi siano stati inseriti nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2026, con un monitoraggio costante dei cantieri e un’attenzione particolare alla viabilità e agli accessi, per limitare i disagi a cittadini e commercianti. «A Borgo Cafasso e Capo di Fiume – aggiunge Paolino – la riqualificazione ha già valorizzato due borghi storici della città. Su Capaccio Scalo stiamo procedendo con rigore e rispetto dei tempi previsti. Per l’ex Cinema Myriam e gli altri interventi prioritari, il nostro obiettivo è completare le opere nel più breve tempo possibile, grazie alla collaborazione di Giunta e Consiglio Comunale».

Exit mobile version