Un appello da Armando Cobucci Sparadais, nuovo idolo del web originario di Capaccio Paestum. Una popolarità esplosa nel corso delle ultime settimane, anche grazie all’intervento di Luca Sepe, maestro nello scovare i talenti social. Il brutto lato della medaglia, però, non ha tardato a palesarsi.
Capaccio Paestum, l’appello di Armando Cobucci Sparadais
Sui social da giorni circola l’indirizzo di casa della nuova star social che – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città – lancia un appello: “Non venite più a trovarmi, altrimenti vi denuncio”. Questo il messaggio di Armando Cobucci, diventato noto per la sua ironia a volte fuori le righe e per le sue poesie.
Armando molto bello, chi è la star del web Armando Cobucci
Residente a Licinella, località di Capaccio Paestum, Armando Cobucci è la star social del momento. Celebri le sue battute ed i suoi racconti a sfondo sessuale, ma non solo. Armando Cobucci è anche un poeta: la sua composizione più famosa è dedicata proprio alla Città dei Templi che gli ha dato i natali. Spesso si ferma con i passanti per fare due chiacchiere o mandare un video-dedica. Ha conquistato il cuore di tutti con i suoi modi gentili e garbati che palesano una bontà d’animo tutt’altro che comune.
La poesia Paestum di Armando Cobucci: il testo completo
Di seguito il testo integrale della poesia Paestum di Armando molto bello:
E Dio mi ha detto, chi ti ha dato la saggezza?
Paestum papà, le montagne mi hanno dato la grandezza,
le sue pietre la durezza,
l’ignoranza e le persone hanno fatto confusione,
e il mio mare mi ha dato riflessione.
Mentre il sole prati e i fiori, mi hanno dato i colori.
Papà cercavo solo un po’ d’amore.
Armando molto bello sui social
Nelle ultime ore la popolarità di Armando è cresciuta a dismisura, anche grazie all’intervento di Luca Sepe, maestro nello scovare i talenti social. Foto, video e dirette, con Armando Cobucci Sparadais che è entrato a far parte dell’agenzia di Sepe, la Melaridocrew. Ha anche un account Instagram ufficiale (@armandocobuccisparadais). Insomma, la sua intenzione è quella di continuare a divertirsi e far divertire, sempre col sorriso e con un pizzico di spensieratezza.