Una donna di circa 40 anni è stata trovata morta in una roulotte a Capaccio Paestum. Carabinieri e Procura indagano sulle cause del decesso. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Capaccio Paestum, donna trovata morta in roulotte: indagini in corso sulle cause del decesso
Macabra scoperta ieri sera lunedì 5 gennaio in via Fidia, laterale di via Poseidonia, lungo la fascia costiera del comune salernitano. All’interno di una roulotte parcheggiata è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di circa 40 anni, di carnagione chiara, in avanzato stato di decomposizione. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti, insospettiti dal persistente e forte odore proveniente dal mezzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, che hanno avviato immediatamente le indagini. La Procura della Repubblica di Salerno ha disposto l’esame esterno della salma da parte del medico legale e il sequestro della roulotte.
Inizialmente, il rinvenimento di documenti appartenenti a un uomo con precedenti penali aveva fatto ipotizzare un’identità diversa. Successivamente, però, il ritrovamento di effetti personali all’interno di una borsa ha permesso di confermare che si tratta di una donna. Le indagini proseguono per stabilire le cause del decesso e ricostruire le ultime ore di vita della vittima. Al momento non si esclude alcuna ipotesi. Dai primi accertamenti medici, non risultano segni di violenza sul corpo, ma le indagini proseguono per determinare se si sia trattato di un malore improvviso o di altre circostanze.








