Paura nella notte a Capaccio Paestum per un grave incidente stradale che ha visto coinvolti tre ragazzi di Eboli a bordo di una Lancia Y. L’utilitaria, per cause ancora in fase di accertamento, si è schiantata violentemente contro un muro di cemento armato, distruggendosi nell’impatto come riportato da InfoCilento.
Incidente a Capaccio Paestum, auto contro un muro
A bordo dell’auto viaggiavano una coppia di fidanzati e un amico, seduto sul sedile posteriore. Tutti e tre sono rimasti intrappolati tra le lamiere e si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli, coordinati dal comandante Angelo Picariello, per liberarli.
Una volta estratti, i giovani sono stati affidati alle cure del 118: sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa di Capaccio, che hanno provveduto al trasferimento in ospedale. Due ragazzi sono stati condotti al “Ruggi” di Salerno, mentre il terzo è stato trasportato al nosocomio di Eboli.
Secondo le prime informazioni, il ragazzo che viaggiava sul sedile posteriore avrebbe riportato ferite lievi. Più serie, invece, le condizioni della coppia seduta davanti, che ha necessitato di cure ospedaliere immediate.
Sulla dinamica del sinistro sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Giuseppe Colella, che hanno effettuato i rilievi per stabilire con esattezza le cause dell’impatto.