Cronaca Salerno, Salerno

Capaccio, ancora furti sul litorale: residenti e turisti esasperati

capaccio paestum linora furto auto
Foto di archivio
Foto di archivio

L’estate volge al termine, ma non accenna a diminuire l’ondata di furti che da settimane colpisce il litorale di Capaccio Paestum. L’ultimo episodio è stato segnalato nelle scorse ore e riguarda una coppia di turisti in vacanzaCapaccio, scippo in pieno centro: strattona e fa cadere una donna per rubarle la borsa.

Capaccio, ancora furti sul litorale

La denuncia è arrivata direttamente dai protagonisti della vicenda, derubati mentre si trovavano in spiaggia nei pressi del lido Cerere. «Siamo in vacanza a Paestum e oggi pomeriggio abbiamo subito un furto in spiaggia mentre eravamo al mare. Un malvivente ci ha rubato una sacca nera con dentro documenti e, soprattutto, le chiavi della macchina. Per noi è un enorme disagio perché non sappiamo come tornare a casa. Se qualcuno ha visto qualcosa ci contatti o avverta le forze dell’ordine», ha scritto Diego, lanciando un appello pubblico.

L’episodio ha suscitato rabbia e preoccupazione tra residenti, turisti e visitatori della Città dei Templi, già provati da una lunga serie di furti registrati durante l’estate.

Capaccio Paestumfurti

Ultime notizie