Furto in piena notte in casa di un noto produttore video di Campagna. L’uomo, secondo le prime informazioni, quando sarebbe rientrato in casa ha scoperto i ladri sul balcone della sua abitazione al Quadrivio. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Campagna, furto in casa di un noto produttore video
Una notte di paura e grande sgomento per Alfonso Paoletta, produttore video e titolare di una casa di produzione, residente al Quadrivio di Campagna. L’uomo, rientrando a casa intorno alle 2:30 dopo una giornata e un viaggio di lavoro, si è trovato davanti a una scena inquietante: ladri ancora presenti sul balcone della sua abitazione, con la casa messa completamente a soqquadro.
La scoperta ha generato un senso di impotenza e smarrimento, segnando un episodio che riaccende l’allarme sicurezza nella zona. Non sono ancora noti i dettagli relativi all’entità del bottino o alla dinamica precisa del furto. Le forze dell’ordine sono state allertate e stanno conducendo le indagini per identificare i responsabili e chiarire come i malviventi siano riusciti a introdursi nell’abitazione. Un fatto che si inserisce in una preoccupante serie di furti nelle aree residenziali della provincia, mettendo in luce la necessità di maggiori controlli e misure di prevenzione.